Cretella Luigi al servizio delle macchine per cucire dal 1975
Cura artigianale e sapienza tecnica fanno di questo negozio con officina di riparazione una piccola grande eccellenza nel settore della sartoria, offrendo alla clientela una garanzia di assoluta qualità nell’ambito della vendita di macchine delle migliori marche, così come dei servizi di assistenza e riparazione prestati su tutto il territorio provinciale.
Il punto vendita distribuisce macchine per il taglio, per il cucito e lo stiro per uso domestico e industriale di tutte le tipologie, nuove e usate, proponendo occasioni molto convenienti per l’acquisto di macchine di seconda mano, caratterizzate dalla perfetta messa a punto e garantite dalla ditta.
Le attrezzature distribuite dal negozio di macchine per cucire di Torino sono attentamente testate per assistere in maniera affidabile il professionista e l’appassionato di sartoria in ogni tipo di lavorazione, dalle più semplici fino alle più complesse, offrendo tutti gli strumenti giusti per ottenere risultati impeccabili nell’arte del cucito e del ricamo.
Dal 1975, la ditta Cretella Luigi di Torino opera nel campo della confezione e della fornitura di macchine per cucire, macchine ricamatrici e macchine da stiro con servizio di vendita e assistenza completo. L’azienda commercializza i prodotti delle migliori case costruttrici fra cui Juki, Pfaff, Necchi, Rimoldi, Brother, Singer, Durkopp Adler, Bernina e numerosi altri marchi di alta qualità. Il negozio, situato in via Errico Giachino 52/D a Torino, offre alla propria clientela un vasto assortimento di macchine per cucire per uso industriale e domestico, mettendo a disposizione ricambi di tutte le marche e trattando anche la vendita e la riparazione di macchine d’epoca. Il punto vendita Cretella Luigi di Torino colleziona tutti gli strumenti del mestiere facendo fronte a ogni tipo di esigenza in ambito sartoriale, artigianale e industriale.
L’emporio di strumenti dedicati ai professionisti e agli appassionati della sartoria vanta le migliori soluzioni nel campo dei ferri da stiro con caldaia e assi aspiranti proponendo anche aghi, spilli, gessi, forbici, olio, manichini e ogni tipo di accessori e dotazioni tecniche richieste per la pratica hobbystica e professionale del ricamo e del cucito. La vasta esperienza maturata nel settore consente di fornire un’assistenza estremamente rapida e qualificata anche a livello di manutenzione dei macchinari, garantendo un’ampia reperibilità per consentire al cliente di operare sempre in piena efficienza.
La passione che da oltre trent’anni il titolare dedica al proprio lavoro è la migliore garanzia per il cliente di un servizio eseguito a regola d’arte e curato in tutti i dettagli. Il laboratorio Cretella Luigi di Torino si prede cura con amore di ogni tipo di attrezzatura eseguendo un lavoro di ricognizione certosino su ogni problematica legata al funzionamento della macchina e adottando tutti gli accorgimenti necessari per rimetterla a nuovo, con garanzia di 6 mesi sul servizio di riparazione eseguito. La ditta offre un prezioso servizio post-vendita e post-riparazione che consente di avvalersi in ogni momento dell’assistenza dell’officina e di attingere ai consigli più qualificati per l’utilizzo e la manutenzione della propria attrezzatura.
Le macchine per cucire sottoposte agli interventi di riparazione e manutenzione della ditta ritornano nelle mani dei loro proprietari in perfetto stato, pronte ad assisterli fedelmente nel lavoro quotidiano con la garanzia di massima affidabilità e durata. Il servizio al cliente è strutturato in modo flessibile anche a livello di orari, con la possibilità di richiedere l’assistenza della ditta in tutto il territorio di Torino e provincia.
Via Errico Giachino, 52/D
10149 - Torino (TO)